CHI SIAMO

L’Agenzia Levorato rappresentanze nasce nel 1996 su iniziativa di Levorato Giorgio in base a una pluriennale esperienza maturata nel campo della intermediazione di articoli tecnici.
L’attività della AgenziaLevorato rappresentanze inizia in Provincia di BL e successivamente viene estesa alla regione Friuli e il Veneto Orientale.

Attualmente l’ AgenziaLevorato rappresentanze  si avvale di  Agenti principali e alcune collaborazioni  per la divulgazione tecnica dei prodotti, operiamo attualmente  in:  Friuli, Veneto Orientale, Slovenia, Serbia.

Abbiamo così condensato il nostro orientamento professionale:

“Crescere, Migliorare, Innovare”.

Tali verbi rappresentano movimento, positività, umiltà,
questo orientamento desideriamo tradurlo nella migliore collaborazione con i nostri Clienti
e con le Aziende che proponiamo.

Noi della Agenzia Levorato Rappresentanze & Consulenze, siamo convinti che la possibilità di scelta sia uno dei presupposti dell’ uomo libero, questo vale anche nell’ economia. Siamo interessati alla “biodiversità” anche nel settore economico dove lavoriamo. Nella nostra missione imprenditoriale cerchiamo  di promuovere Aziende della nostra realtà, vicine al nostro territorio, alla Agenzia Levorato Rappresentanze piacciono realtà di produzione o commercializzazione con prodotti particolari; ci interessa chi non segue ciecamente le mode dettate da altri, chi non pratica la politica del “gigantismo a tutti i costi”. Noi della Agenzia Levorato rappresentanze, desideriamo essere vicini a chi, ostinatamente, vuole sopravvivere con il proprio lavoro con le proprie idee, tradizioni e diversità.

“Se venderai qualcosa a un tuo compatriota o se compererai qualcosa da un tuo compatriota, non danneggiatevi l’un l’ altro.”    Lev. 14

UA-80212819-1